CORONAVIRUS - IL GRAN CUORE DEI CACCIATORI
Il gran cuore dei cacciatori ai tempi del Coronavirus: il COMPRENSORIO DI CACCIA C6 DI VALLE TROMPIA ha donato 4000,00 euro all'iniziativa di Solidarietà AIUTIAMO BRESCIA e 1000,00 Euro alla Associazione VALTROMPIA SOCCORSO. Grazie per la segnalazione a Mario Bertella




La concreta solidarietà dei cacciatori dell'Anuu Gasparotto di Gardone Vt
Questa è la copia del bonifico bancario fatta dal gruppo cacciatori Gasparotto Gardone a Valtrompiacuore per donare un aiuto subito al nosocomio di Gardone VT.




Purtroppo il nostro fondatore dell'Anuu migratoristi nazionale Avv. Giovanni Bana ci ha lasciato.Per tutti noi è stato un riferimento indiscusso a livello nazionale e ancor più europeo nella difesa di tutte le forme di caccia, specialmente quelle tradizionali. Per noi che lo abbiamo conosciuto una grande perdita.

Ce lo segnala il Presidente della Associazione Cacciatori ANUU GASPAROTTO di Gardone Vt Attilio Bonomi. CONDOGLIANZE.



Dichiarazione dell'Europarlamentare PIETRO FIOCCHI sul tema della donazione dei cacciatori agli ospedali



Una dichiarazione dell'assessore della Regione Lombardia FABIO ROLFI a proposito della generosità del mondo venatorio in tempi di Coronavirus




La sezione di Sarezzo ACL offre 1000 € al Provinciale ACL il quale girerà all'ospedali Civili di Brescia in aiuto per combattere il coronavirus.
A nome del Consiglio ACL Agnosine, certi di rispecchiare la volontà di tutti i tesserati, con grande orgoglio e soddisfazione, sono ad informarvi che quest’oggi abbiamo donato la cifra di 2000 euro in favore della Fondazione Comunità Bresciana Onlus, al fine di sostenere nel nostro piccolo le ingenti spese che le strutture sanitarie devono affrontare in questo momento difficile.